Quando devo fare un pensiero per una nuova nascita non ho alcun dubbio: la palla in gomma naturale Star Ball Hevea è il mio regalo preferito!
L’ho regalata alla mia nipotina a soli due mesi ed è stato subito amore! Edith adorava mangiucchiarsela, la voleva ovunque: nel lettino, nella vasca da bagno, persino al mare! Anche oggi, a un anno e mezzo, continua a giocarci durante il bagnetto.
I neonati quando iniziano a scoprire il mondo lo fanno attraverso la bocca: si potrebbe dire che assaggiano tutto ciò che sta intorno a loro. La Star Ball di Hevea soddisfa pienamente questo loro bisogno innato.
Spesso dalle idee semplici nascono le cose più belle.
Perchè scegliere la Star Ball Hevea
E’ una palla in gomma naturale, morbida e facile da afferrare anche per le manine più piccole.
Tra la Star Ball e il neonato scatta un feeling immediato. Le manine sono agevolate nell’afferrare la palla grazie alla struttura fatta di stelline forate e la gomma favorisce l’innato bisogno di mordicchiare tipico del periodo della dentizione. Una delle cose più incredibili è che si può sterilizzare!
Le caratteristiche
- La misura della palla e i fori presenti sulla superficie la rendono perfetta da afferrare anche per le piccole manine
- Può essere sterilizzata in acqua bollente per max 1 minuto
- I prodotti Hevea sono tutti ecologicamente responsabili e hanno a cuore la sicurezza e il benessere dei bambini; sono tutti prodotti naturali, eco-compatibili e rispettosi dell’ambiente
- Hevea aderisce a un programma di compensazione del CO2 per limitare il proprio impatto ambientale
- La gomma favorisce l’innato bisogno di mordicchiare tipico del periodo della dentizione, e il design a forma di stelle aiuta a stimolare lo sviluppo visivo e tattile del bambino
- Ha un diametro di 10.5cm, abbastanza grande da poter essere afferrata con le due manine
- Design danese
- Prodotto in Malesia da agricoltura sostenibile e secondo un codice etico che rispetta i diritti dei lavoratori
Questa meravigliosa palla in gomma naturale al 100% è completamente ecologica. La superficie ricoperta di stelle favorisce lo sviluppo tattile. Impossibile resistergli!