Emmis Klemmis

Emmis Klemmis è un brand di vestiti e accessori per neonati, fondato a Milano nel 2011, che utilizza solo tessuti in 100% Puro Soffice Cotone Biologico per la tutela della pelle delicata dei neonati. Le collezioni sono state create dalla sua fondatrice, Emma Sofia Nilsson, col desiderio di portare in Italia la filosofia e la consapevolezza ecologica scandinava. Nelle sue creazioni, Emmis Klemmis unisce la praticità, il design e i tessuti biologici di più alta qualità.

PRATICITÀ

Tutti i modelli delle collezioni Emmis Klemmis sono stati concepiti all’insegna della qualità e della grande cura per il dettaglio e per le rifiniture. Le creazioni di Emmis Klemmis offrono il massimo comfort ai neonati, sia quando dormono, sia quando devono essere vestiti o vedersi cambiato il loro pannolino. Il modello kimono, ad esempio, racchiude in sé tutte queste caratteristiche.

DESIGN

Con le sue collezioni, Emmis Klemmis offre a giovani illustratrici scandinave la possibilità di mettere in mostra la loro creatività e fantasia. Ogni collezione è unica, appositamente disegnata solo per Emmis Klemmis. Tutti illustrazioni sono realizzate con la tecnica della serigrafia secondo i standard GOTS (Global Organic Textile Standard).

COTONE BIOLOGICO DI ALTA QUALITÀ

Emmis Klemmis investe nella qualità! Tutte le creazioni di Emmis Klemmis sono realizzate in 100% Puro Soffice Cotone Biologico Pettinato, certificato GOTS (Global Organic Textile Standard), coltivato e raccolto senza l’uso di pesticidi o sostanze chimiche. Questa alta qualità di cotone biologico è stata scelta da Emmis Klemmis con particolare cura per la pelle sensibile dei neonati che tutelano i neonati dalla possibile insorgenza di allergie e intolleranze. Il cotone biologico è estremamente forte e resistente, anche dopo tanti lavaggi.

PRATICITÀ + DESIGN + COTONE BIO = VESTITI BIOLOGICI DI ALTA QUALITÀ E PRATICITÀ CHE FANNO SORRIDERE!