A Milano inizia il gelo e le povere pancione camminano per le strade con giubbotti semi aperti sbattendo i denti dal freddo… Nessuno vuole comprare una giacca enorme e ingombrante solo per la gravidanza.
Ma se la giacca si trasformasse in base alle proprie esigenze?

Ed è così che è nata la giacca per portare wear me: pensata per le donne in gravidanza, per le mamme che portano in fascia e nel marsupio (sia davanti sia sulla schiena) e da indossare senza inserto come una bellissima giacca da donna.

WEAR ME - GIACCA 4 IN 1
WEAR ME – GIACCA 4 IN 1

La giacca Wear Me è prodotta con un tessuto tecnico anti-vento ed anti-pioggia che la rende calda ed impermeabile e resistente alle intemperie. L’interno è in pelliccetta sintetica staccabile con zip e bottoni, in questo modo è possibile utilizzare il capo anche nella mezza stagione come giubbotto impermeabile.Ottima anche per la montagna è stata testata fino a -10 gradi!

Udite udite è anche unisex! Così i vostri mariti o compagni non potranno rompere se la vorrete, perchè è una giacca che potranno usare anche loro per portare i figli in fascia o in marsupio. Dovrete solo sperare di entrare entrambi nella stessa taglia 🙂

La giacca per portare i piccoli è stata ideata per:

1) essere indossata durante la ️GRAVIDANZA; utilizzando l’inserto e le culisse è possibile adattare e sfiancare perfettamente il giubbotto.
2) per portare il bambino di FRONTE, posizionando l’inserto sul davanti.
3) per portare il bambino DIETRO posizionando l’inserto sulla schiena grazie alle pratiche cerniere.
4) POST GRAVIDANZA

La wear me giacca per portare è proprio pratica e bella e si adatta completamente alla fisionomia della mamma.
Ed è una della poche giacche che permette di portare comodamente anche sulla schiena.

Io ormai essendo a fine percorso ero un po’ restia a comprarla ma poi provandola me ne sono innamorata. E’ bella, calda e si adatta a tutte le forme. Una giacca meravigliosa!

Insomma mamme, basta sbattere i denti dal freddo d’inverno 🙂

In negozio a Milano potete provare tutte le taglie dalla small alla large .

You Might Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *