Lo ScuttleBug è stato il nostro regalo per il primo compleanno di Eithan, che ora ha quasi 3 anni. Quando Manuel, il papà, ed io glielo abbiamo dato è rimasto a bocca aperta. Non sapeva bene cosa fosse. Poi, dopo aver titubato un po’, ci si è seduto sopra e ha provato a spingersi con i piedi, nonostante ancora non camminasse.
Ora vi starete tutti chiedendo di che cosa si tratti! E’ un prodotto nuovo, che noi de “La bottega delle befane” abbiamo importato per la prima volta in Italia!
Che cosa è lo ScuttleBug?
E’ un semplice triciclo, ma con tante caratteristiche che lo rendono esclusivo e ve lo faranno amare dalla prima volta che lo vedrete. Lo ameranno i vostri bambini e lo ameranno i grandi.
Perchè tutti lo amano?
I bambini ameranno lo ScuttleBug perchè è semplice da usare, è più basso dei tricicli tradizionali e quindi è più facile salire e scendere, soprattutto, quando ancora non camminano. E’ stabile perchè ha tre ruote e può essere usato anche per appoggiarsi e muovere i primi passi. Anche se, all’inizio, saranno titubanti e più impacciati, basterà aspettare un po’ di tempo e acquisiranno molta più sicurezza e capacità di usarlo.
I grandi ameranno lo ScuttleBug perchè è leggero, facile da trasportare e, soprattutto, è pieghevole. Entra in qualsiasi bagagliaio, anche il più piccolo, e la cosa più importante sta sotto tutti i passeggini. Portarlo al parco o in giro sarà semplicissimo. E non appena il vostro bimbo vorrà salirci basteranno 3 semplici mosse per aprilo. Non appena vorrete chiuderlo basterà ripetere le 3 semplici mosse al contrario.
La nostra esperienza
Il compleanno di Eithan è a Dicembre. Siccome era inverno e faceva freddo e lui ancora non camminava, ha iniziato a fare pratica con lo Scuttlebug in casa. Infatti, è possibile usarlo tranquillamente all’interno perchè le ruote sono di plastica rigida e liscia e quindi non si corre il rischio che righi il parquet o rovini il pavimento.
I materiali con cui è fatto lo ScutteBug sono molto resistenti, oltre che certificati.
Leanna ce l’ha e i suoi due figli maggiori, Miriam e Giacomo l’hanno usato davvero in modo intenso, al momento lo sta usando Noa, la piccola, ed è ancora in perfette condizioni.
Ogni volta che andiamo al parco i genitori che vedono lo ScuttleBug ci chiedono dove lo abbiamo preso, ora finalmente lo possono comprare tutti.
ScuttleBug è un prodotto che abbiamo provato e amato, per questo abbiamo deciso di condividerlo con voi. Lo potete trovare e comprare qui! Buon divertimento!