Era da un po’ di tempo che ci stavamo pensando… Cosa manca nella grande Milano?
Cosa abbiamo sempre voluto noi, come mamme e di cui abbiamo sentito terribilmente la mancanza?
Beh semplice: manca il negozio fisico de La Bottega delle Befane!

Molte mamme di altre città si sconvolgono all’idea che a Milano non ci siano negozi di pannolini lavabili, babywearing e tutto ciò che concerne questa filosofia di vita!
Noi abbiamo realizzato un posticino caldo ed accogliente dove troverete noi due ad accogliervi e a consigliarvi su tutto ciò che riguarda il meglio per il vostro bambino.
Tre figli io, Leanna, e due, Camilla con un’ età compresa tra uno e sei anni…Insomma un po’ di esperienza la stiamo maturando 🙂

Siamo davvero entusiaste ed emozionate nell’invitarvi in via Pirandello 4 a Milano, al primo negozio di pannolini lavabili e non solo, per toccare con mano tutti i nostri prodotti!

Diffondete la voce:

 A Milano apre il primo negozio dove potrete trovare tutto quello che desiderate tra pannolini lavabili, fasce e marsupi portabebè, giocattoli montessoriani e tanto altro!
Finalmente il nostro sogno si avvera. Tutto quello che più amiamo, oltre a essere on-line, da oggi, lo trovate anche in negozio.
Il nostro piccolo negozietto è pronto ad accogliere ognuna di voi. Potrete trovare tutto ciò che è presente sul sito e anche altri prodotti riservati solo alle clienti “fisiche”.

Non vediamo l’ora di conoscervi e di farvi entrare nel nostro mondo tutto green!

La bottega delle befane è si il negozio di pannolini lavabili e babywearing di Milano, ma è anche il posto dove i vostri piccoli possono giocare tranquillamente mentre voi potrete curiosare tra tutti i prodotti che Camilla ed io abbiamo selezionato.

Abbiamo sempre sognato un negozio dove le persone possono entrare anche solo per un semplice saluto e due chiacchiere, oppure per cambiare il pannolino al proprio figlio o per allattarlo. Insomma un posticino che sentite anche un po’ vostro.

Noi ci mettiamo amore ed entusiasmo il resto lo fate voi e i sorrisi dei vostri bimbi!

Le Befane vi aspettano!

You Might Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *