Noi genitori, al mare, abbiamo sempre lo stesso compito: andare a riempire il secchiello alla riva… Una, due, tre, millemila volte!
Ogni estate porto sempre un sacco di giochi da mare per i bimbi ma alla fine il secchiello da riempire resta sempre il preferito!
Ecco perchè quando li ho scoperti mi si è illuminato lo sguardo.

I secchielli magici

Ero in una fiera del giocattolo a Milano quando mi hanno messo in mano questo secchiello della Quut pieno d’acqua e mi hanno detto: “Cammina!”
All’inizio stavo attentissima a non far cadere nemmeno una goccia ma poi mi sono resa conto che…
L’acqua non cadeva!

La forma sferica fa si che l’acqua trasportata non fuoriesca, e facilita enormemente l’operazione di recupero e trasporto dell’acqua! Infatti sarà più facile per i bimbi, anche i più piccoli riempire il secchiello!

Il suo manico super robusto permette ai bambini di farlo dondolare allegramente durante tutto il tragitto dal mare alla spiaggia prima di rovesciare l’acqua in un colpo solo.

Quando l’ho visto non sembrava nemmeno un secchiello! Il suo design unico ed elegante e la finitura soft-touch rende facile raccogliere l’acqua, correre lungo la spiaggia e travasare.

Detto tra noi: significa molti meno giri in riva al mare a riempire secchielli incessantemente.

 

Stessa cosa accade con l’annaffiatoio, la forma fa in modo che l’acqua esca solamente quando viene inclinato. I miei bimbi non mi riducono più il terrazzo ad una piscina da quando lo usano!

Gli altri giochi da mare

Quut nasce in Belgio e lancia l’idea che anche la spiaggia e il gioco all’aperto, nonché il giardinaggio, possa essere un contesto in cui utilizzare dei giochi belli, utili e pensati per scatenare fantasia e creatività, uscendo dagli schemi.
Oltre ai secchielli ci sono imbuti, annaffiatoio, palette e formine!
Ci si può sbizzarrire in mille modi!


Sono stati pensati per essere multifunzionali, infatti la paletta diventa rastrello, imbuto e setaccio!
Anche la pala grande può essere utilizzata in diversi modi.

Invece che portarmi una sacca con mille cose ora ne ho poche ma multifunzione!
Inoltre si risparmia anche lo spazio, ad esempio le formine per costruire la piramide o il castello possono essere impilate una dentro l’altra per rendere più facile e maneggevole il trasporto.

 

I giochi da spiaggia e giardino della Quut sono tutti realizzati in Polipropilene 100% Senza BPA – PP, Ftalati e senza Lattice, 100% riciclabili.
Sono giochi durevoli, resistenti e intelligenti!

Vieni a scoprirli on line o in negozio!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *