Stanza in disordine, tutto sottosopra, mille giocattoli, grandi e piccoli, sparsi ovunque sul pavimento.
Sicuramente avrete ben chiara nella mente quest’immagine. Io questa scena la vivo ogni sera.
Mamme, vi ritrovate come me con la stanza sottosopra e non sapete dove sistemare i giochi? Soprattutto le amatissime costruzioni?
Quando abbiamo scoperto questo sacco porta giochi della Play&Go, Camilla ed io ci siamo guardate e all’unisono abbiamo detto: “Lo voglio!”.

L’idea che tirando una semplice coulisse dal disordine stratosferico si potesse passare ad una stanza ordinata ci ha fatto desiderare, oltre che di averlo, di venderlo e promuoverlo il più possibile.
La praticità del sacco si sposa con l’aspetto estetico che è molto gradevole.
I sacchi porta giochi che abbiamo scelto per voi hanno diverse fantasie, ma quello che più mi piace e che i miei figli adorano è il sacco da colorare! Passano ore a colorare tutti i disegni presenti sul sacco con i pennarelli da tessuto compresi nella confezione.
I colori si lavano con un semplice lavaggio in lavatrice e il sacco porta giochi è pronto per essere colorato nuovamente! I bambini possono sfogarsi liberamente con i pennarelli e poi iniziare nuovamente da capo!

Sacco porta giochi Play&Go: un modo fantastico di riordinare la cameretta!

La comodità di questo sacco porta giochi della Play&Go è di essere completamente versatile, può contenere qualsiasi cosa e può essere trasformato in un comodo pouf mettendoci, ad esempio, vestiti per i travestimenti o peluche e cuscini.
In un secondo si trasforma in un tappeto che contiene i giochi e un attimo dopo è nuovamente tutto in ordine!

Un altro modello di cui ci siamo invaghite e che Eithan, il figlio maggiore di Camilla, adora è il sacco portagiochi pista per macchinine, usato insieme alle micro macchine della PlanToys. Eithan ama giocare sul sacco che, una volta aperto, diventa una vera pista per macchine! I vostri bimbi e bimbe si potranno divertire facendo scorrere sopra il sacco aperto le piccole automobili.

sacco porta giochi pista delle macchinine

Anche in viaggio col sacco porta giochi

Durante queste vacanze estive ho utilizzato il mio sacco porta giochi per mettere tutti i giocattoli dei miei figli, in questo modo, invece di avere mille sacchetti o giochi sparsi in macchina, avevo tutto perfettamente in ordine!
Inoltre si può portare anche al parco riponendovi i giochi da esterno, e, una volta aperto, utilizzarlo come tappeto da stendere sul prato.

Insomma, un tappeto versatile dai mille utilizzi, noi ce ne siamo innamorate subito. E ora tocca a voi!

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.